CONDIZIONI GENERALI 

Ambito di applicazione
Le condizioni generali (di seguito denominate "GC") si applicano a tutti gli ordini effettuati e ai contratti conclusi (di seguito denominati "registrazione") tramite l'applicazione CAMPER GOURMET o il sito Web www.campergourmet.com

Camper Gourmet si riserva il diritto di modificare le CG. Si applica la versione delle CG valida al momento della registrazione. Non può essere modificata unilateralmente per l'ordine in questione.

Offerta
La possibilità di diventare membro di Camper Gourmet è offerta a tutti i camperisti che viaggiano nel continente europeo.

La possibilità di ospitare è offerta a tutti coloro che sono coinvolti nell'industria della ristorazione, la cui struttura è situata nel continente europeo.

Prezzi
L'accesso all'elenco dei ristoranti partecipanti è gratuito.

Un gran numero di simpatici ristoratori, oltre ad offrirvi un posto dove mangiare, vi fanno uno sconto sul prezzo del pasto o vi offrono qualche attenzione speciale (aperitivi, caffè, dolci, digestivi, ecc.). Per approfittarne, dovete diventare MEMBRI di CAMPER GOURMET , sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale, semestrale o annuale. A partire da € 3 (abbonamento mensile)

Camper Gourmet mette a disposizione dell'ospite uno spazio riservato gratuito nell'applicazione CAMPER GOURMET o sul sito www.campergourmet.com.
Non vi è alcuna transazione finanziaria tra Camper Gourmet e gli ospiti.

Pagamento
Il pagamento della quota associativa per i soci già iscritti avviene tramite addebito diretto al termine dell'abbonamento in corso. I soci che desiderano interrompere il loro rapporto con Camper Gourmet Sàrl devono farlo annullando l'abbonamento alle veneziane.

Tessera associativa
Dopo il pagamento della quota di iscrizione, la tessera associativa annuale (MEMBER CARD) è disponibile nell'applicazione. 

Servizi forniti dall'host
L'ospite si impegna a rispettare gli impegni che ha annunciato nella sua area riservata. Accoglienza dei camperisti per la notte in base al numero di posti annunciati. Fornitura di eventuali servizi aggiuntivi (elettricità, acqua). Pratica degli sconti annunciati sui prezzi abituali delle carte.
In caso di ripetuta inosservanza, l'ospite si vedrà togliere lo spazio riservato.

Obbligo del membro
Il campeggiatore si impegna a parcheggiare il proprio veicolo solo nella piazzola indicata dall'ospitante. Se vuole beneficiare degli sconti e dei vantaggi offerti, deve essere socio di Camper Gourmet e presentare la tessera associativa di Camper Gourmet quando si siede a tavola.

Commenti
I commenti lasciati dagli ospiti dopo il loro passaggio presso l'ospitante sono soggetti a moderazione.  In caso di commenti ritenuti disonesti o offensivi, Camper Gourmet Sàrl si riserva il diritto di bloccare la loro pubblicazione.

Responsabilità
Camper Gourmet Sàrl non può essere ritenuto responsabile in caso di adempimenti dell'ospitante.

In caso di inaccessibilità al catalogo delle persone che ospitano a causa di guasti temporanei o lavori di aggiornamento, i membri non possono richiedere alcun risarcimento.

Diritto applicabile e foro competente
Il diritto sostanziale svizzero si applica al rapporto giuridico tra Camper Gourmet Sàrl e il membro o l'host, escluse le disposizioni sui conflitti legali e la Convenzione di Vienna.

La giurisdizione esclusiva per le persone fisiche e giuridiche è Fribourg (Svizzera)