Raccolta di informazioni

Raccogliamo informazioni quando lei, utente, si registra, quando accede al suo account, partecipa a un concorso e/o quando si disconnette. Le informazioni che raccogliamo comprendono: nome, indirizzo e-mail, numero di telefono e/o carta di credito.

Inoltre, riceviamo e archiviamo automaticamente le informazioni dal suo computer e browser, inclusi il suo indirizzo IP, software e hardware e la pagina richiesta.

Raccogliamo informazioni quando vi registrate, quando accedete al vostro account, quando partecipate a un concorso e/o quando vi disconnettete. Le informazioni raccolte comprendono nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, immagini, video e/o dati della carta di credito.

Uso delle informazioni

Qualsiasi informazione che raccogliamo può essere utilizzata per:

- Personalizzare la sua esperienza e soddisfare le sue esigenze personali

- Fornire contenuti pubblicitari personalizzati

- Migliorare il nostro sito

- Migliorare il servizio clienti e le sue esigenze di supporto

- Contattarla via e-mail

- Gestire un concorso, una promozione o un sondaggio

Riservatezza del commercio online

Siamo gli unici proprietari delle informazioni raccolte su questo sito. Le sue informazioni personali non saranno vendute, scambiate, trasferite o cedute a un'altra società per nessun motivo, senza il suo consenso, al di là di quanto necessario per rispondere a una richiesta e/o transazione, come, per esempio, per spedire un ordine.

Divulgazione a terzi

Non vendiamo, scambiamo o trasferiamo le sue informazioni di identificazione personali a terzi. Ad eccezione di terze parti di fiducia che ci aiutano a gestire il nostro sito web o a condurre la nostra attività, a condizione che, tali parti, concordino nel mantenere riservate tali informazioni.

Riteniamo che sia necessario condividere le informazioni al fine di indagare, prevenire o intraprendere azioni riguardanti attività illegali, presunte frodi, situazioni che comportino potenziali minacce alla sicurezza fisica di qualsiasi persona, violazioni dei nostri termini e condizioni, o quando la legge ci obbliga a farlo.

Informazioni non private, tuttavia, possono essere fornite ad altre parti per scopi di marketing, pubblicità o altri usi.

Protezione delle informazioni

Implementiamo una varietà di misure di sicurezza per salvaguardare la sicurezza delle sue informazioni personali. Usiamo la crittografia all'avanguardia per proteggere le informazioni sensibili trasmesse online. Proteggiamo anche le sue informazioni offline. Solo i dipendenti che devono svolgere un lavoro specifico (ad esempio fatturazione o assistenza clienti) hanno accesso alle informazioni di identificazione personale. Computer e server utilizzati per archiviare informazioni di identificazione personale sono conservati in un ambiente sicuro.

Cancellare l'iscrizione

Utilizziamo l'indirizzo e-mail che viene fornito per inviare informazioni e aggiornamenti sul suo ordine, notizie aziendali su base occasionale, informazioni sui prodotti correlati e così via. Se, in qualsiasi momento, desidera annullare l'iscrizione e non ricevere più e-mail, le istruzioni dettagliate per l'annullamento dell'iscrizione sono incluse nella parte inferiore di ciascuna e-mail.

Consenso

Utilizzando la nostra applicazione, acconsente alla nostra politica sulla privacy.